fbpx

Investimento Custodito: record di ricavi e +64% di EBITDA

Cari lettori,
 
Siamo letti di informarvi che i risultati economici della nostra azienda, grazie solo e soltanto ai nostri clienti, sono in continuo miglioramento e che, nel mese di ottobre, abbiamo segnato un nuovo record di fatturato.

Dopo che la nostra azienda aveva segnato un record di fatturato il mese scorso, ieri Investimento Custodito ha chiuso il mese di ottobre con un nuovo record.

A settembre, la nostra azienda aveva realizzato un +74% anno su anno di ricavi e un +56% anno su anno di EBITDA, segnando un nuovo record di fatturato mensile nella sua storia.

Nel mese di ottobre, conclusosi ieri, dopo che pensavamo che i risultati di settembre fossero il nostro massimo, abbiamo realizzato un ulteriore incremento di ricavi del 24%, mese su mese, e del +86% anno su anno.

L’EBITDA è cresciuto del 27% mese su mese e del 64% anno su anno.

In poco tempo, la nostra azienda è diventata una delle primarie realtà in Italia nel campo della formazione, dell’analisi e della ricerca finanziaria, formando e guidando, verso una maggiore consapevolezza finanziaria, centinaia di investitori, ma aiutando anche tantissimi professionisti a migliorare il loro lavoro.

E, permettetici questo altro piccolo encomio, siamo forse l’unica azienda attiva in questo settore, con un certo seguito, ad essere rimasta a lavorare e pagare le tasse in Italia, mentre tutti scappano a Dubai, in Svizzera o nell’Europa dell’Est.

Tutto questo solo grazie ai nostri clienti: come diceva Sam Walton, patron e fondatore di Walmart, l’unico vero nostro capo supremo è il cliente, a cui ogni giorno prestiamo le nostre cure, la massima fiducia e che ogni giorno ci permette di andare avanti.

Se se il 2022 sarà il nostro migliore anno in assoluto dalla nostra nascita e se speriamo di migliorarci anche nel 2023 e così via, questo lo dobbiamo solo a voi.

GRAZIE!


Gabriele Galletta
C.E.O. at Investimento Custodito – Boutique Finanziaria S.r.l.

Gabriele Galletta
Gabriele Galletta
investimentocustodito@gmail.com

Risk Manager e Analista Finanziario. Co-fondatore di Investimento Custodito, vi tiene aggiornati con le sue analisi delle borse.