
02 Nov Investimento Custodito: record di ricavi e +64% di EBITDA
Dopo che la nostra azienda aveva segnato un record di fatturato il mese scorso, ieri Investimento Custodito ha chiuso il mese di ottobre con un nuovo record.
A settembre, la nostra azienda aveva realizzato un +74% anno su anno di ricavi e un +56% anno su anno di EBITDA, segnando un nuovo record di fatturato mensile nella sua storia.
Nel mese di ottobre, conclusosi ieri, dopo che pensavamo che i risultati di settembre fossero il nostro massimo, abbiamo realizzato un ulteriore incremento di ricavi del 24%, mese su mese, e del +86% anno su anno.
L’EBITDA è cresciuto del 27% mese su mese e del 64% anno su anno.
In poco tempo, la nostra azienda è diventata una delle primarie realtà in Italia nel campo della formazione, dell’analisi e della ricerca finanziaria, formando e guidando, verso una maggiore consapevolezza finanziaria, centinaia di investitori, ma aiutando anche tantissimi professionisti a migliorare il loro lavoro.
E, permettetici questo altro piccolo encomio, siamo forse l’unica azienda attiva in questo settore, con un certo seguito, ad essere rimasta a lavorare e pagare le tasse in Italia, mentre tutti scappano a Dubai, in Svizzera o nell’Europa dell’Est.
Tutto questo solo grazie ai nostri clienti: come diceva Sam Walton, patron e fondatore di Walmart, l’unico vero nostro capo supremo è il cliente, a cui ogni giorno prestiamo le nostre cure, la massima fiducia e che ogni giorno ci permette di andare avanti.
Se se il 2022 sarà il nostro migliore anno in assoluto dalla nostra nascita e se speriamo di migliorarci anche nel 2023 e così via, questo lo dobbiamo solo a voi.
GRAZIE!
Gabriele Galletta
C.E.O. at Investimento Custodito – Boutique Finanziaria S.r.l.