fbpx Cookie Policy Privacy Policy
88, Piazzale Del Verano, 00185 - Roma
+06 5654 9002
info@investimentocustodito.com

Dicono di noi

Inizia a gestire tu i tuoi soldi. Per i tuoi investimenti, scegli chi può fare solo i tuoi interessi

In questa pagina potrai leggere le testimonianze di chi ci ha conosciuto e di chi ha avuto a che fare con noi. Dai nostri clienti, in primis, fino a chi ha creduto in noi e ci ha supportato.

Se sei giunto fin qui, vuol dire che vuoi sapere un po’ di più del mondo di Investimento Custodito.
Sicuramente vorrai capire se puoi fidarti di noi e del nostro lavoro.
E il modo migliore per convincerti a farlo è mostrarti la soddisfazione di chi abbiamo servito prima di te (i nostri clienti) e di chi ha creduto in noi come realtà nascente e consolidata di consulenza finanziaria indipendente.

Innanzitutto, ti possiamo dire, per esempio, che siamo stati intervistati e presi a modello da Radio24 (la radio del Sole24Ore, per intenderci, nel programma “Cuore e Denari”) sia per il nostro progetto di Educazione Finanzaria (che portiamo avanti nelle scuole e nelle Università) e sia come modello di Consulenza Finanziaria Indipendente e innovativa per investire il proprio patrimonio.

LeFonti.TV hanno sentito parlare di noi al congresso nazionale dei Fee Only Financial Planners, tenutosi a Verona, e, soprattutto, sono venuti a conoscienza della nostra reltà e delle nostre strategia d’investimento.
“Per il gran bene che si diceva di voi a Verona” – così hanno esordito quando ci hanno contattati – siamo stati intervistati in studio sulla nostra view sui mercati finanziari e su particolari titoli italiani, su cui già in precendenza avevamo pubblicato delle analisi (come FCA, consigliata ad aprile 2017, prima del suo grande exploit in borsa).

Se non ti bastasse, sappi anche che siamo collaboratori e scriviamo su una delle riviste più importanti d’Italia nel settore finanziario: Investors’ Magazine Italia.
Su Investors’ scrivono i principali attori della consulenza finanziaria italiana, dell’Asset Management e del mondo della finanza quantitativa.
E anche tramite questa rivista, che arriva nelle case di tutti gli italiani, contribuiamo a quel grande progetto di Educazione Finanziaria libera che abbiamo lanciato.
E siamo onorati di far parte di questa squadra.

Come hai potuto capire, siamo impegnati ogni giorno nella lotta contro l’ignoranza finanziaria che attanaglia il nostro paese.
Oltre all’informazione gratuita sul blog, sulla nostra pagina Facebook, tramite mail ai nostri clienti e ai nostri followers, siamo stati all’università Magna Grecia di Catanzaro, in una due giorni di convegno, a parlare di gestione del risparmio, di metodi e strategie di investimento.

Dulcis in fundo, come promesso, quello che pensano di noi e di quello che facciamo le persone più importanti per Investimento Custodito.
I nostri clienti.
I nostri clienti sono persone come te, che avevano voglia di risolvere i problemi legati alla gestione del loro patrimonio e cercavano una soluzione concreta.
Le testimonianze sulla loro soddisfazione sono il modo migliore che abbiamo per dimostrarti quello che possiamo fare per te.