fbpx

LA NOSTRA COMMUNITY

Ciao, oggi ti presento la nostra community…

Ciao, sono Gabriele Galletta, CEO & Co-Founder di Investimento Custodito – Boutique Finanziaria, autore bestseller, analista finanziario e tra i più apprezzati divulgatori finanziari in Italia: gestisco una delle community finanziarie più grandi del paese e, ogni giorno, 40 mila persone mi seguono su Instagram e YouTube  e oltre 1.000 studenti seguono i miei corsi.

Per iniziare il tuo percorso di consapevolezza finanziaria, entra a far parte anche tu della nostra community, dove ogni giorno riceverai importanti tools e utili tips per migliorare (gratuitamente) il tuo approccio ai mercati.

Gabriele Galletta

Gabriele è Co-Founder e CEO. di Investimento Custodito, analista, docente e responsabile dei nostri percorsi formativi. Laureato in Intermediari, Finanza Internazionale e Risk Management all’Università Sapienza di Roma cum laude, gestisce oggi la nostra Community sui social, che oggi vanta più di 30 mila followers. È autore del primo testo in lingua italiana che tratta il tema del Risk Parity e degli investimenti All Weather, come nuova frontiera della costruzione di portafogli, ed è oggi considerato uno dei principali esponenti di questa strategia. È inoltre autore su alcune riviste italiane come Investors’ Magazine Italia e PMI.it ed è apparso su Econopoly.

Gabriele Galletta

Ceo & Co-Founder

    IN ITALIA

    Siamo ormai una delle community di investitori più grande d’Italia!

    Dopo tanti anni di studio e passione, siamo diventati ormai una delle community finanziarie più grandi d’Italia.

    Siamo 100% digitali e oggi, grazie alla digitalizzazione, siamo presenti nelle case dei risparmiatori e degli investitori di tutta Italia.

    Non abbiamo limiti di fisicità proprio grazie ai nostri percorsi formativi smart.

    I NOSTRI SOCIAL

    40.000 mila persone ci seguono su Instagram

    Quasi 40.000 persone ci seguono giornalmente sui social e ogni giorno leggono e ascoltano le mie analisi e i miei approfondimenti.

    Seguici anche tu per rimanere sempre in contatto con noi e per sapere cosa pensano di noi i nostri followers.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Gabriele Galletta (@gabriele.galletta)

    IL MIO ULTIMO LIBRO

    L’ultimo bestseller appena pubblicato

    La prima edizione de Investire come il più grande Hedge Fund al mondo ha riscosso grande successo, vendendo quasi 5.000 copie in tutta Europa: il nostro libro è arrivato non soltanto nelle case dei risparmiatori italiani, ma anche in quelle dei risparmiatori francesi, spagnoli, tedeschi e così via.

    Il successo riscosso ha fatto sì che molte case editrici ci chiedessero l’esclusiva per una seconda edizione, cosicché abbiamo deciso di riscrivere il testo, presentare nuove ricerche a sostegno della nostra strategia e strutturare quindi un restyling della prima edizione.

    La seconda edizione è edita da Anteprima e presenta nuovi spunti e nuove ricerche a sostegno della nostra strategia, ma soprattutto apre le porte a quella che abbiamo definito la Strategia I.T.B.C. (“Investing Through Business Cycle“), il nostro modello d’investimento evoluzione della filosofia All Weather, che rappresenta la componente core della Strategia Billions, la strategia che insegniamo ai nostri studenti per raggiungere la propria libertà finanziaria investendo il proprio denaro.

    I NOSTRI CORSI

    Oltre 1.000 studenti partecipano ai nostri corsi..

    Leggi le recensioni dei miei studenti, che ogni giorno seguono i nostri seminari  i nostri corsi sugli investimenti e sulla finanza personale.

    Leggi i pareri di chi ha potuto cambiare, migliorare e formare il proprio approccio ai mercati e ha potuto, così, avviare il suo percorso di costruzione, in autonomia, di un serio progetto d’investimento.

    INVESTIMENTO CUSTODITO

    Entra nella nostra Community

    Fai il primo passo.

    Compila il form per richiedere l’accesso alla nostra community e ricevere ogni giorno, preziose informazioni.

      * consulta il nostro Disclaimer

      ×

      Scrivici su WhatsApp

      × Ciao, posso aiutarti?