Tasse, successioni, donazioni, investimenti: i problemi dei grandi patrimoni

Non tutti i clienti sono uguali e non tutti hanno le stesse necesità.

In particolar modo, esiste una tipologia di clientela, a cui questa pagina è dedicata,  dotata di grandi patrimoni, il cui intento non è tanto quello di avere a fianco una figura come il promotore finanziario o il direttore di banca che gestisca solo gli investimenti finanziari.

Se ne fai parte, sai bene che i tuoi bisogni vanno oltre il semplice investimento del tuo patrimonio: non sei un piccolo risparmiatore che ha bisogno solo di un po’ di interesse sui suoi risparmi.

Il tuo patrimonio di grandi dimensioni va incontro a problemi più complessi, come l’ottimizzazione fiscale, la gestione dell’asse ereditario futuro, la protezione dello stesso patrimonio dai rischi non-finanziari.

Per questa ragione, avresti bisogno di un professionista che sappia gestire il tuo patrimonio a tutto tondo.

Avresti bisogno di un sistema di gestione che metta in atto un processo in grado, prima di tutto, di proteggere il tuo patrimonio, e poi di vederlo crescere investendolo.

Quello di cui hai bisogno è Patrimoine Sécurité.

Presentazione standard2

Che vantaggi ti può portare Patrimoine Sécurité

Patrimoine Sécurité ti permette di inglobare, in una sola figura, tutto ciò di cui tu avresti bisogno per ottimizzare il tuo patrimonio, ovvero

  • ridurre il carico fiscale sullo stesso
  • ridurre le imposte di successione, ottimizzando l’asse ereditario
  • proteggerti dai rischi non finanziari
  • ottimizzare i tuoi investimenti, in termini di costi, rischi e rendimento

Per fare ciò, avresti bisogno di diverse figure professionali che, invece, potresti inglobare in una. Con un indubbio vantaggio di costi.

Basti pensare, ad esempio, alla differenza in termini di costi, di affidarsi ad una banca o ad un promotore finanziario soltanto per i propri investimenti, rispetto ad una Società di Consulenza Finanziaria Indipendente come noi.

Sulle grandi dotazioni patrimoniali, il costo viene ridotto praticamente della metà, rispetto ad un normale promotore.
Ed in più, avresti una figura professionale, che cura solo i tuoi interessi, in grado di apportarti numerosi benefici in termini di minori tasse pagate, minori costi, minori rischi e, ovviamente, più rendimenti.

Sui grandi patrimoni, infatti, riusciamo a ridurre gli oneri a carico del cliente di molto: basti pensare che, in media, in banca si va incontro ad oneri di gestione attorno all’1,5%-2%.
Grazie a Patrimoine Sécurité riusciresti a ridurre questi oneri almeno della metà (è un nostro impegno)

 

I sei principi di Patrimoine Sécurité

Il sistema di Patrimoine Sécurité si basa sull’applicazione di sei principi chiave, che andranno a comporre la “piramide” base per proteggere e incrementare il proprio patrimonio.

L’applicazione pedissequa di questi principi permette di mettere al riparo il patrimonio da rischio finanziari e non finanziari, dall’imposizione eccessiva del carico fiscale, dall’analisi previdenziale fino all’ottimizzazione dell’asse ereditario.

 

Questionario Consulenza Patrimoniale (2)

Grazie a questo complesso sistema, potrai beneficiare di:

  • minori tasse sul tuo patrimonio
  • minore peso delle imposte di successione
  • minori costi di investimento del tuo patrimonio
  • maggiori rendimenti

 

 

Leggi le recensioni di chi ci ha già scelto

Le recensioni dei nostri clienti, di chi ha deciso di affidarsi ad Investimento Custodito, sono il nostro migliore biglietto da visita.

Chi ha potuto toccare con mano i sistema di gestione Patrimoine Sécurité ha compreso il valore aggiunto che possiamo portare ai grandi patrimoni.
E non ha più abbandonato la nostra realtà.

“Team giovane e dinamico magistralmente coordinato dal dott. Galletta Gabriele, brillante professionista e persona di altissimi valori morali, che ha come mission l’educazione all’investimento e soprattutto l’ottimizzazione della gestione del patrimonio”

Domenico Lizzi, Architetto

 

Ho parlato sempre con Gabriele e Andrea, i responsabili dei clienti, e sono molto preparati e disponibili in qualunque momento.
Ci tengono alla cultura finanziaria dei propri clienti spiegando i motivi delle loro proposte di investimento.

Giovanni Gallotti, ingegnere

Se vuoi leggere altre recensioni, non ti resta che andare su questa pagina (Scopri di più)

 

Prova GRATIS Patrimoine Sécurité

Seguendo il percorso che ti verrà indicato, potrai provare gratis il nostro servizio,.

Riceverai un report informativo gratuito che ti permetterà di comprendere sin da subito dove si annidano i rischi per il tuo patrimonio.
Insieme a questo, riceverai un questionario che, compilato, ci permetterà di svolgere una prima analisi gratuita su come ottimizzare da subito il tuo patrimonio.

1. Compila il form 

Compila il form di registrazione, inserendo nel campo dei commenti “Prova Investimento Custodito”. I tuoi dati sono protetti a norma del Reg. UE 679/2016.

2. Ricevi il tuo report informativo gratutio e il questionario

Ti invieremo senza costi un report informativo e un questionario da compilare senza impegno, per capire dove si annidano i rischi per il tuo patrimonio.

3. Ricevi la tua prima consulenza gratuita

Ti rilasceremo una prima analisi gratuita dove potrai capire subito come ridurre le tasse che paghi sul tuo patrimonio e come ottimizzare i tuoi investimenti.

Dopo, sarai libero, e senza impegno, di continuare con noi o di attuare in autonomia i consigli dati.

 

Compila il form e prova GRATIS Patrimoine Sécurité

 

Chi siamo

Investimento Custodito è una società di Consulenza Finanziaria indipendente, con sede principale a Roma (RM) e altre sedi secondarie nelle Marche e in Calabria. Il Consulente Finanziario Indipendente non riceve commissioni o “inducements” su quello che propone ai propri clienti: di conseguenza, non è un venditore di prodotti finanziari, ma è un consulente puro, non avendo pressioni esterne a “spingere” prodotti finanziari verso la propria clientela.

Modificando completamente il modello di business di altri operatori finanziari (banche, assicuratori, promotori), che invece incassano commissioni su ciò che vendono, il consulente indipendente viene remunerato su parcella dal proprio cliente, come un qualsiasi professionista: ciò protegge il cliente da qualsiasi forma di conflitto d’interesse e dalla consapevolezza che il professionista farà solo il suo interesse.

Investimento Custodito SCF, in qualità membro NAFOP, sarà iscritto di diritto nel nascituro Albo delle Società di Consulenza Finanziaria Indipendente. La NAFOP è l’associazione italiana dei Financial Planners Fee Only, che cura i rapporti tra i professionisti finanziari indipendenti e le Autorità di Vigilanza, in primis la CONSOB.

 

logo-okok-1

 

Grazie al lavoro dell’associazione e alla collaborazione con gli studi di consulenza finanziaria indipendente, Investimento Custodito SCF oggi è perfettamente compliant e conforme alla normativa di settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close