Privacy Policy Cookie Policy Recupero Minusvalenze – Investimento Custodito

Recupero Minusvalenze

 

Hai minusvalenze pregresse e non sai come compensarle?

Generare plusvalenze operando sui mercati, in contesti altamente volatilità, è sempre molto complesso: quando poi devi lasciare anche il 26% del tuo duro lavoro allo Stato, l'insoddisfazione cresce sempre di più.

Insoddisfazione che diventa massima quando sai di avere delle minusvalenze che potrebbero essere recuperate e abbattere le tasse da pagare sulle plusvalenze.

Servirebbe un programma di investimento orientato proprio a recuperare le tue minus, giusto?


 

Oggi puoi provare Gratis Fiscal Plus, il programma pensato per recuperare le tue minus

Oggi hai la possibilità di accedere a Fiscal Plus e provare gratuitamente il programma di recupero minusvalenze pensato per investitori come te


 

 

Le tasse sulle rendite finanziarie: un complesso rompicapo

Le minusvalenze da attività finanziarie, secondo la classificazione dell'art. 6 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (DPR 917/86, abbr. TUIR) sono considerate redditi diversi e, pertanto, potranno essere compensate soltanto con rendite finanziarie della stessa specie.

Quali sono quindi le attività finanziarie che generano plusvalenze considerate redditi diversi? Non tutte le plusvalenze che ottieni sono redditi diversi e quindi non tutte queste possono essere usate per compare le minus pregresse: ad esempio, le cedole da azioni e obbligazioni sono redditi di capitale, mentre l e cedole dei certificates sono redditi diversi. Le plusvalenze da ETF o Fondi sono anch'essi redditi di capitale, mentre le plusvalenze su ETC/ETN no.


Quale strategia seguire?

I migliori strumenti da mixare in un progetto d'investimento volto al recupero delle minusvalenze sono certamente le azioni e gli ETC (non tutti, solo su alcune materie prime), mentre i certificati, seppur volti e venduti molto come strumenti idonei e settati per ottimizzare fiscalmente il patrimonio del cliente, nel lungo periodo non hanno livelli di rischio coerenti e nel breve periodo espongono il cliente a «scommesse» da cui un investitore dovrebbe tenersi alla larga.

Un bel rompicapo complesso, no?

 

Come funziona Fiscal Plus?

1. Chiedi accesso al servizio e ricevi subito il manuale gratuito

Compilando il form in basso, chiederai di accedere al programma recupero minusvalenze: riceverai subito il tuo manuale gratuito che ti spiegherà quali sono le strategie migliori da attuare per recuperare le tue minusvalenze 


2. Comunicaci le tue minusvalenze

Con l'adesione, comincerà il tuo percorso di recupero: ci comunicherai le minusvalenze nel tuo cassetto fiscale e le relative date di scadenza, pe capire come procedere al meglio.


3. Costruiamo la tua strategia

Costruiamo la tua strategia migliore per recuperare le minusvalenze pregresse: implementeremo da subito la strategia direttamente da casa tua, con la nostra superivsione. E potrai beneficiare di un importante garanzia 


4. Il servizio è gratis, se non recuperi nulla

Siamo così convinti della nostra stategia di recupero, sostenibile nel tempo, che abbiamo fissato questa garanzia per te: il servizio per te non costerà nulla se non recupererai nulla, ma pagherai solo una percentuale di quello che effettivamente recupererai


 

 

Provare non ti costa nulla: è gratis!

Chiedi l'accesso per la prova gratuita a Fiscal Plus compilando il form in basso: riceverai subito il tuo manuale che ti spiegherà le strategie da implementare e la tua proposta di strategia migliore. e ricorda, pagherai solo se recupererai qualcosa!

 

 

Il tuo numero di cellulare